domenica 13 aprile 2014

Chi siamo

Parvati:

Come si comincia un post di presentazione!? Ciao a tutti, mi chiamo Parvati e sono una blogdipendente. Prima di giudicarmi male, avreste dovuto vedere le mie scelte precedenti (una specie di divinità guerriera egizia con le poppe al vento, oppure una ninfomane scandinava ritenuta, dalle ultime scoperte, responsabile dello scioglimento della calotta polare artica) quindi accontentatevi e fatevela garbare così!
Come tutte le donne sono una borse&scarpe-dipendente della peggiore specie, ma ho anche dei pregi...mi dovrei solamente ricordare quali sono... Il mio sogno nel cassetto è brevettare il mio metodo paramilitare per l'organizzazione di casa, lavoro e figli, sono convinta che farei storia, in confronto i blitz per catturare Bin Laden e Saddam Hussein sono roba da dilettanti.





Atlacamani

ho quasi 33 anni, sposata da quasi 9, ferroviera da quasi 11 e quasi mamma. Sì, in questo periodo sono la donna dei quasi. I primi tre "quasi" si spiegano facilmente: c'è da aspettare agosto e settembre per completare il ciclo; il quarto è un po' più complesso, perché in realtà non si compirà nell'arco di nove mesi come vi aspettereste, probabilmente di mesi ce ne vorranno almeno altri 28: l'adozione è una cosa lunga!
Sono appassionata di computer (ormai sono una Apple addicted) e fotografia (nikonista per caso e poi per scelta). Adoro viaggiare sempre, dovunque e comunque, ma con i comfort è meglio. Venero il sushi, ma sono politeista, e se/quando il mio apparato digerente anarchico me lo permette, mangio di tutto e di più.



Nessun commento :

Posta un commento