domenica 13 aprile 2014

Salve a tutti e benvenuti su Mediadistanza!



Vi domanderete (noi ce lo siamo chiesto) che utilità abbia questo blog, e sinceramente fate bene. Nessuna. 
In realtà non nasce per essere utile, o per colmare una lacuna sul web; nasce solo perché due amiche, non mentalmente stabili e un po' desuete, hanno deciso di condividere col resto del mondo (che parla italiano, dato che per ora è questa l'unica lingua utilizzata!) le loro passioni, le loro idee, i loro consigli e tutto ciò che avranno in testa.
Cominciamo ora, senza nessuna esperienza, siamo alla prima avventura da blogger e speriamo che vogliate essere magnanimi con noi. Per adesso è tutto un "work in progress", dai post, alla grafica, al logo, ma contiamo di riuscire ad essere completamente operative a breve.
A prestissimo,
Stay tuned
Atlacamani









Un altro blog?!? Se è questo quello che vi state chiedendo, beh mettetevi l'anima in pace perché la risposta è "Un altro blog, certo che sì, anzi....perché no?".
È vero, è stato "bloggato" di tutto dai trucchi alla cucina, dalla moda ai viaggi, dal cinema alle recensioni su tutto e per tutti i gusti. Ma due blogger così io dico che non ce ne sono. Non perché noi siamo meglio di altre, ma semplicemente perché noi siamo NOI. E siamo ovviamente diverse dalle altre.
Amiamo chiacchierare e perché non rendere partecipi anche altre persone delle nostre scoperte/pazzie/deliri/eccetera?!?
Parvati

Nessun commento :

Posta un commento