giovedì 7 agosto 2014

Fidatevi! L'abbiamo provato: Full Cover Crema Camouflage Make Up For Ever

È ufficiale i miracoli esistono: la famosa "manna dal cielo" si è evoluta e ci è stata inviata sotto forma di correttore. Esagerata? No, non credo. 
Make Up For Ever o MUFE per gli amici, brand professionale che possiamo acquistare anche noi comuni mortali da Sephora, ha formulato questa crema/correttore in grado di far sparire (e sottolineo S P A R I R E) macchie, cicatrici, imperfezioni varie e addirittura tatuaggi, applicando una piccolissima quantità di prodotto nella zona interessata, garantita resistente all'acqua e al sudore. Facile, no? Beh in effetti non proprio facilissimo, perché questo correttore tende a seccarsi molto velocemente, per cui dopo l'applicazione è necessario lavorarlo picchiettando con i polpastrelli in fretta, sfumando il più possibile. Il prodotto tende ad ossidarsi e a scurire da asciutto per cui è necessario scegliere una tonalità piuttosto chiara, sempre in armonia con il nostro incarnato. Passare in profumeria per testare le varie (ben 9) colorazioni e trovare quella che più si confà a noi è fondamentale. Detto questo non resta che sganciare ben 31,50€ e possiamo portare a casa questa portentosa meraviglia. Non è un prodotto propriamente economico, ma sappiate che ne serve davvero una puntina per cui la confezione durerà davvero a lungo. 
Il vostro problema sta nel contorno occhi? Beh, questo prodotto NON FA PER VOI a meno che non vogliate sembrare più vecchie di quanto in realtà non siate. Sì, perché la formulazione non è leggera e fluida come per i normali correttori adatti alla zona perioculare, la Full Cover Cream è piuttosto pastosa e quando si asciuga diventa secca per cui diffidate assolutamente dalle commesse che ve la vogliono vendere indicandola come l'ideale per coprire borse ed occhiaie.


Vi do appuntamento alla prossima recensione!

Stay tuned

Parvati

Nessun commento :

Posta un commento