venerdì 2 gennaio 2015

Fidatevi! L'abbiamo provato: Set Pennelli Acqua by Neve Cosmetics


Questa estate io e Atlacamani abbiamo approfittato di un'offerta strepitosa e ci siamo accaparrate i pennelli Aqua di Neve Cosmetics a metà prezzo. Il formato è una praticissima travel size con tanto di pochette bicolore in cui riporli, sono comodi da portare sempre dietro in borsa anche tutti i giorni per i ritocchi veloci fuori di casa. Ma andiamo a scoprirli più dettagliatamente e a vedere come possiamo utilizzarli.







Il set è composto da 7 pennelli, che possiamo utilizzare su viso-occhi-labbra, in fibra sintetica 100% crueltyfree. Hanno un manico resistente in legno e metallo nero e verde (come la pochette), sono facili da utilizzare e non hanno niente da invidiare ai pennelli professionali con le canoniche impugnature più lunghe anche perché hanno la medesima resa, ma strizzano l'occhio alla praticità e non lesinano in quanto a finiture e dettagli. Questa è un'idea regalo graditissima che riscuoterà successo da regalare oppure da regalarsi, con un rapporto qualità prezzo ottimo: 24,90€. 


Pennello Blush ideale per stendere appunto sia blush compatti che in polvere libera, ma può essere utilizzato anche per la cipria. Ha setole morbidissime. Scoprite quale è il blush più adatto a voi grazie a questo post!
Baby Kabuki manico lungo con le sue setole morbide e compatte è l'ideale per applicare fondi minerali oppure liquidi, ma anche bronzer e blush e fare contouring. Scoprite come fare il contouring con i nostri consigli!
                                      
Baby Blender ha una forma che ben si adatta alla piega dell'occhio ed è  fondamentale per creare look smokey impeccabili. Può essere utilizzato anche per applicare in maniera precisa cipria o correttore in polvere per fissare il prodotto sulla zona delle occhiaie. Per avere un trucco occhi da star leggete qui.
Pennello Eyeliner dalla forma angolata è nato per applicare l'eyeliner in crema o gel in maniera precisa. Ma può anche essere usato per applicare con precisione l'ombretto lungo la linea delle ciglia oppure per definire le sopracciglia con appositi prodotti in polvere o crema. Scoprite i nostri step per disegnare al meglio le sopracciglia in questo post.
Baby Eyebuki è morbidissimo e dalla caratteristica forma a penna. Applicare l'illuminante nell'angolo interno dell'occhio oppure intensificare l'ombretto nell'angolo esterno dell'occhio sarà semplicissimo grazie a questo pennello. Ottimo anche per sfumare matite occhi o correttori. 
Pennello Ombretto Piccolo ha setole fitte e piuttosto rigide dalla forma a lingua di gatto. Può essere usato sia per applicare l'ombretto in crema che il correttore oppure illuminare l'arcata sopracciliare, è ottimo anche per aiutarci a definire il contorno labbra e rendere la stesura del rossetto più precisa. Tutti gli usi del correttore li trovate qui.
Pennello Ombretto Medio nasce per poter applicare ombretti compatti o in polvere libera sulla palpebra mobile, ottimo anche per sfumare ombretti in crema o le matite quando applicate su tutta la palpebra come base. Ricordate di lavare bene i vostri pennelli come vi spieghiamo in questo post!
Come ci siamo trovate con questi pennelli? Ebbene ci siamo trovate egregiamente. Io cercavo dei pennelli da portare in borsa quando sono fuori casa Atlacamani, invece, cercava dei pennelli da usare tutte le volte che avesse avuto voglia di truccarsi. In effetti come kit è estremamente versatile perché soddisfa qualsiasi esigenza, dalla truccatrice amatoriale alle prime armi a quella un po' più esperta. Vi consiglio vivamente di farci un pensierino, in ogni caso tutti i pennelli Neve Cosmetics sono ottimi! 
Quali sono invece i pennelli che utilizzato più spesso? Vi aspetto con la prossima recensione, a presto!

Stay tuned

Parvati

Nessun commento :

Posta un commento