martedì 23 settembre 2014

Lo sapevi che...: Wishlist da SheInside

Evvai, eccoci in autunno! Che cosa ho da essere così felice? In realtà questi sono per me i mesi della ripartenza perché in estate mi impigrisco, non faccio sport, non mi riguardo e di solito ingrasso. Tanto. Troppo. Però da Settembre ripartono i buoni propositi, riparte la voglia di ricominciare a correre o a fare sport, a darsi una riguardata nel mangiare e parte anche la voglia di rinnovare il guardaroba! Ecco che mi metto a guardare in uno dei miei siti-feticcio, Sheinside. Di solito trovo belle cose e anche stavolta ne ho adocchiate di carine: ecco qua pronta una wishlist di tutto rispetto!

Abiti
Io di inverno li adoro, con un paio di calze o leggings e un cappottino sei a posto! Li preferisco neri o in colori neutri, così mi posso sbizzarrire con accessori, trucco e manicure. A seconda del tessuto posso "riciclare" il vestitino anche d'estate. Insomma per me è il capo passepartout d'eccellenza e non poteva mancare nella mia wishlist.

Cappotti
Quest'anno mi stanno facendo impazzire i cappottini con le maniche a contrasto in finta pelle. Lo so, anche l'inverno scorso impazzavano e ogni brand aveva la sua proposta, ma non me li sono minima te calcolati perché ero in mood da blazer, visto anche le temperature piuttosto clementi che ci sono state. Questi che ho adocchiato li vedo adatti sia di giorno che di sera, rigorosamente scuri, li posso abbinare con pantaloni, gonne o abitini; sono perfetti per un look casual-chic o rock, insomma sono versatili al massimo. Unico dubbio: mi terranno abbastanza caldo dato che sono terrorizzata dal sentire freddo?

Accessori
Tutto ciò che mi serve per completare il look come collane, bracciali e orecchini devono essere vistosi e d'effetto, così da rendere più fashion anche il look più semplice. Di solito preferisco dettagli in strass, borchie e catene, ma ultimamente mi piacciono anche le perle. Le ballerine sono un must assoluto sia da tenere come scarpa di riserva in borsa o in macchina per sostituire un tacco killer oppure per usare tutti i giorni per essere comode ma assolutamente modaiole.

E questa era la mia wishlist, adesso non mi resta che partire di nuovo con i miei esercizi e un po' di dieta. E i vostri buoni propositi invece quali sono? Avete per caso anche voi una lista di vestiti o accessori che vorreste assolutamente? Al prossimo post, un saluto e a presto!

Stay tuned

Parvati

1 commento :