giovedì 11 settembre 2014

Fidatevi! L'abbiamo provato: Wacky Lipsticks by Mulac

Come sapete sono una rossettomane irrecuperabile e appena ho visto i rossetti Mulac, marchio indipendente della MUA Sandra "Cindy" Sold e presente su YouTube come LaCindina, ho deciso che dovevo averli. Ho quindi ordinato Marilyn e Shock, due dei dodici colori lanciati, ma non potendo acquistare tutti quelli che avrei voluto ho dovuto fare questa difficilissima scelta, lasciando gli altri per un futuro acquisto (decisamente molto, molto, molto prossimo).



I colori sono favolosi, dal vivo più che in foto, Marilyn è un rosso fragola in base blu, opaco con finitura "pastello" e Shock è un rosa neon molto acceso, matte e coprente. Entrambi i rossetti sono davvero confortevoli anche se non li consiglio assolutamente a chi ha labbra secche perché il finish opaco mette in risalto ed enfatizza il problema; in questo caso potrebbe essere utile applicare il Prep+Prime Lip di MAC, una sorta di base per labbra piuttosto idratante.
I rossetti Mulac sono a base di pigmenti puri ed ingredienti naturali, il colore dura davvero a lungo ed anche dopo diverse ore la tenuta è encomiabile. Il problema è un po' la stesura perché questi rossetti non sono proprio facilissimi da applicare e consiglio, anche per questo, un buon primer. Essendo rossetti opachi sono abbastanza "duretti" durante l'applicazione, vanno lavorati bene anche con un pennellino per definire meglio i contorni delle labbra. Anche in questo caso, come per i rossetti NABLA di cui vi ho parlato qui, non sono state fatte matite coordinate e questo per me è sempre un motivo di disperazione. Comunque nulla di irrimediabile perché, con un po' di pratica e tenendo conto dell'idratazione e preparazione delle labbra, si possono stendere benissimo anche senza matite. Gli altri colori che vorrei acquistare sono Flamingo, Skin, Mou, Wonka e Pretty Woman, anche se la linea Wacky Lipsticks prevede anche altri colori bellissimi e sorprendenti ma che io non comprerei: Lily (lilla chiaro), Guy (blu), Pulp (viola), Hope (verde) e Sorbet (arancio). Tutti i rossetti sono in vendita esclusivamente online sul sito di Mulac al prezzo di 11,90 Euro.


Chi di voi ha già acquistato o intende acquistare questi rossetti? Spero che questa piccola recensione vi sia stata utile, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post!

Stay tuned

Parvati

11 commenti :

  1. che meraviglia di colori,io non ho ancora mai provato nulla di questo marchio ma ne sento parlare benissimo ovunque
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Colori stupendi..da provare tutti.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. I colori di questi rossetti invitano proprio a penderli tutti *_*
    un bacione

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. bellissimi cara!!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono troppo i colori carichi della collezione!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina