giovedì 28 agosto 2014

Lo sapevi che...: Autunno ricco mi ci ficco! Pt.2

Dopo il successo del primo post sulle anticipazioni makeup in uscita in autunno, ho deciso di parlarvi di altri marchi che amo particolarmente data la loro qualità, innovazione e popolarità.

Too Faced, brand americano famoso in tutto il mondo per i cosmetici non testati sugli animali e dalle confezioni accattivanti, lancerà anche da noi novità che sono già un successo negli USA. Primo tra tutti il nuovissimo Cocoa Powder Foundation, un fondotinta in polvere con estratti di cacao che è un antiossidante per natura. Viene garantita una coprenza medio-alta, contiene acido ialuronico che aiuta a minimizzare rughette e pori dilatati e, nonostante il finish matte, garantisce idratazione. Consigliato per pelli miste ed oleose, non contiene parabeni ed è adatto anche ai vegani. La palette occhi Cat Eyes è composta da nove ombretti, di cui tre sono utilizzabili anche bagnati come se fossero eye-liner, nelle varie finiture matte, shimmer e glitter, molto pigmentati e senza parabeni. Sempre per gli occhi ci sono i Bullet Proof Liner pensati sia per creare dei look smokey, sia per essere usati come eye-liner. Dal momento in cui il colore si asciuga e si fissa sulla palpebra viene garantita una durata di 24 ore, sono resistenti all'acqua e agli strofinamenti e senza parabeni.






Novità in arrivo anche dall'Inghilterra con la marca professionale Illamasqua, non reperibile in Italia ma online dal loro sito oppure da quello di Asos, che lancerà a partire dal 29 Agosto la Once Collection. La collezione ci farà fare un tuffo nel passato, esattamente nel periodo barocco e ci delizierà con tre prodotti occhi Vintage Metallix Cream (ombretti in crema) dal finish metallico e dai colori prettamente autunnali che potranno essere usati da soli o come base. I tre ombretti sono Courtier (rosa cipria), Embellish (marrone caldo con sottotono rame) e Bibelot (verde acqua scuro che ha dei riflessi dorati). Il Powder Blusher nel colore Rose è un blush in polvere di un bel nude rosato; è molto pigmentato come tutti i prodotti del brand e ne basta davvero pochissimo per scolpire gli zigomi e definire le guance. Per le labbra sono in arrivo due Sheer Lip Gloss nelle colorazioni Exquisite e Opulent, cioè un rosa tenue con riflessi delicati e un nude beige con riflessi che vanno dal dorato al rosa antico, entrambi hanno un finish perlato, una vera chicca! Per chi non lo sapesse anche Illamasqua non effettua test sugli animali e i pennelli sono tutti in fibra sintetica.


                                             




Il marchio NARS che porta il nome del suo fondatore, François Nars makeup artist e fotografo di origine francese, è reperibile in Italia nelle boutique Sephora e ha previsto una collezione autunnale che ci riporterà agli anni '70. La collezione si chiama Night Caller (la campagna pubblicitaria è un vero spettacolo) e per gli occhi prevede due palettine Duo Eyeshadow: Jardin Perdu, che è composto da due ombretti tortora e ametista molto pigmentati e dal finish metallico e Dolomites, i cui colori sono rosa quarzo e un marrone/cioccolato. Sono quattro le sfumature delle matite Night Eyeliner: Night Flight è nera con riflessi blu cobalto, Night Bird è nera con riflessi viola, Night Clubbing è nera con riflessi oro e Night Porter è nera con riflessi verdi. Per il viso la novità sarà il blush Unlawful dal colore molto versatile e adatto anche al contouring. Andranno ad arricchire la collezione di rossetti in matita le due nuove tonalità dei Satin Lip Pencil nelle colorazioni Bansar (marrone rosato) e Mondore (color lampone) molto confortevoli sulle labbra e dal finish satinato. Anche Nars non effettua test sugli animali.










Avete letto le novità proposte da questi marchi amatissimi e prestigiosi ma, ahinoi, non proprio a buon mercato. Vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post.

Stay tuned

Parvati

Nessun commento :

Posta un commento