sabato 23 agosto 2014

Fidatevi! L'abbiamo provato: Celebrity & Ghost by NABLA

Questa volta vorrei parlarvi di un altro grande amore Made in NABLA: il Liquid Tech Lip Color nel colore Celebrity.
Dovete sapere che ho una fissazione non indifferente per i rossetti in tutte le declinazioni di rosso e fucsia, li compro di tutte le marche, nei finish più svariati, non riesco proprio ad ignorarli quando li vedo su un espositore e, ogni volta che entro in una profumeria, si consuma il dramma. Quando ho fatto l'ordine da NABLA non potevo certo farmi sfuggire Celebrity: un bellissimo rosso cupo con una "punta" di mattone, lucido, la texture è cremosa e il colore è pieno, coprente, pazzesco. Tutti i rossetti della gamma (credevate che ne possedessi uno solo?!) si stendono che è un piacere, basta girare la parte finale della confezione per far sì che esca la giusta quantità di prodotto. Si stendono con il loro particolare applicatore-pennellino, così sono anche comodissimi da portare dietro per eventuali ritocchi. Come dicevo, la stesura è semplice, scorrevole, il rossetto non risulta appiccicoso e ha una durata davvero ottima, su di me intorno alle otto ore. In questo lasso di tempo il rossetto perde la lucidità iniziale, ma il colore se ne va gradualmente e non fa grumi strani.



Insieme a Celebrity ho ricevuto in regalo la matita Ghost Invisible Lip Barrier, un prodotto assolutamente valido e consigliato che permette di contornare le labbra creando una barriera invisibile affinché il colore del rossetto non vada oltre il bordo e finisca, inesorabilmente, a segnare le odiatissime pieghette della nostra bocca. Tutti i prodotti NABLA, come già vi ho spiegato in questo post, sono realizzati con ingredienti di prima qualità e non contengono siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta e sono tutti dermatologicamente testati. Anche i rossetti sono cruelty free, adatti anche ai vegani mentre la matita ghost, contenendo c'era d'api, non lo è. Vi ricordo inoltre che NABLA non effettua e non commissiona test sugli animali per i propri prodotti.



Devo essere sincera, non ero completamente convinta che sarei riuscita a mettere Celebrity senza una matita perfettamente abbinata come base: sono irrimediabilmente perfezionista e ho sempre paura di fare le cose in maniera approssimativa. Pensate che ho abbandonato l'idea di acquistare i rossetti Marc Jacobs perché non sono riuscita a trovare delle matite perfettamente in nuance con i colori che avevo scelto, nonostante abbia messo a soqquadro più di un negozio Sephora! Al momento dell'ordine online dei prodotti NABLA, mentre vagliavo l'idea di acquistare Celebrity, ero in preda a mille dubbi e perplessità e meno male che non hanno vinto loro! La matita Ghost è stata davvero una sorpresa graditissima, fosse solo per la sua formulazione che REALMENTE consente di applicare qualsiasi rossetto non oltre i bordi tracciati.
Amo indossare Celebrity con un trucco occhi semplice, ma con una buona e abbondante dose di eye-liner e mascara, la mia collana di perle di Zara (dello scorso anno) e una maglietta a righe: stile Saint Tropez da diva, proprio come dicono sul sito nella descrizione di questo rossetto. Piccole coccole che fanno bene all'anima.
Insomma con questo rossetto è stato amore puro a prima vista, ho altri rossetti NABLA di cui non vedo l'ora di parlarvi. A presto! 

Stay tuned

Parvati

Nessun commento :

Posta un commento